Trucco labbra correttivo: Corso certificato

Il corso di trucco per le labbra e correzione labbra: per creare labbra setose e correggerle valorizzandone la forma e le tonalità.

Le labbra sono una parte del viso a cui le donne tengono particolarmente, non è detto però che a tutte piaccia la propria forma. C’è chi ha labbra all’ingiù, sottili, asimmetriche o con il gummy smile. Imparare a valorizzarle effettuando delle piccole correzioni può farci sentire veramente a nostro agio con noi stesse. Inoltre è un punto fondamentale nel lavoro di ogni make up artist, sia su modelle che su clienti.

Nel corso trucco labbra correttivo imparerai a truccare ogni forma e dimensione di labbra, ma anche a sistemare le rughe e coprire gli herpes.

Capitoli

• Capitolo 1: Volume: Labbra sottili e labbra carnose
  • Capitolo 2: Forma: Labbra all’ingiù, asimmetriche e irregolari
  • Capitolo 3: Truccare le labbra di un sorriso con gengive evidenti (gummy smile)
  • Capitolo 4: Truccare le rughe labiali
  • Capitolo 5: Come nascondere l’herpes

Durata del corso per correggere le labbra

Il corso di trucco labbra correttivo è composto da 5 capitoli. Una volta iscritta potrai accedere alle lezioni quando vorrai, praticando comodamente a casa tua fra una classe e l’altra. Le lezioni rimarranno sempre a tua disposizione, in modo che tu possa consultarle ogni volta che desideri.

Didattica e pratica del corso

Nel primo capitolo studieremo le labbra sottili e le labbra carnose, capendo come truccarle nel migliore dei modi a seconda del viso su cui stiamo lavorando.

Nel secondo invece impareremo a correggere le labbra all’ingiù, quelle asimmetriche e irregolari con una serie di tecniche professionali.

Nella terzo lezione approfondiremo il make up labbra per chi ha il gummy smile, ovvero il sorriso con gengive evidenti.

Nel quarto parleremo delle rughe e di come truccarle al meglio per evidenziare le labbra.

Infine nella quinta classe ci occuperemo dell’herpes e del suo make up.

Obiettivi del corso

Questo corso è stato curato per offrirti una formazione completa sul trucco per le labbra, è progettato per make up artist, appassionate di trucco ed estetiste.

Studierai tutto ciò che c’è da sapere su come trattare le labbra, quali sono le caratteristiche e soprattutto le varie tecniche di correzione professionali. Ti insegneremo a gestire autonomamente il trucco labbra, imparerai a correggere le dimensioni e le forme utilizzando i pennelli e i prodotti make up. La nostra Master ti guiderà ad ogni passo con cura.

Inizieremo con l’imparare a riconoscere i tipi di labbra e le diverse forme, studiando poi come renderle proporzionate e armoniche. Sia disegnandole sia scegliendo le tonalità di colore adatte alla cliente, alla modella, o a noi.

Seguendo il corso potrai intervenire su ogni forma e dimensione di labbra, valorizzandole sul viso. Inoltre saprai perfettamente come lavorare su donne di ogni età – grazie al capitolo sulle rughe, e su donne o modelle che hanno un herpes e hanno bisogno non si veda.

La tua formazione sarà completa, a 360°.

Quiz finale

Alla conclusione del corso faremo un quiz per vedere quanto hai appreso, vedrai che seguendo tutte le lezioni non avrai problemi a superarlo. Sarai ormai diventata un’esperta del trucco correttivo labbra.

Attestato

Alla fine del percorso di Scuola Make Up, dopo aver sostenuto un esame pratico, riceverai l’attestato “MAKE UP ARTIST” di Scuola Make Up, riconosciuto IPHM.

Iscriviti oggi, coltiva la tua passione e inizia la tua carriera professionale nel meraviglioso mondo del Make Up e dell’estetica, noi ti aspettiamo!

trucco labbra
esempio di labbra in armonia col sottotono, valorizzate e con la forma “corretta”
corso-trucco-labbra

Trucco labbra correttivo: Corso certificato